Thursday, 30 May 2024

Informazione dal 1999

Politica

Olbia, PSI: Giuseppe Spano è il nuovo Segretario

L'incontro si è svolto nei giorni scorsi

Olbia, PSI: Giuseppe Spano è il nuovo Segretario
Olbia, PSI: Giuseppe Spano è il nuovo Segretario
Olbia.it

Pubblicato il 03 August 2023 alle 13:00

condividi articolo:

Olbia. Lunedì 31 luglio 2023 alle ore 19.00 presso l’Hotel for You, i tesserati e i simpatizzanti del PSI olbiese si sono riuniti per eleggere il Segretario della Sezione di Olbia. All'evento hanno partecipato il Segretario della Federazione PSI di Sassari Bruno Dessena, il Segretario Cittadino PSI di Olbia Arrigo Delaria e il Segretario Cittadino PSI Porto Torres Roberto Carrus.

L’Assemblea ha eletto Segretario della Sezione di Olbia Giuseppe Spano, 42 anni, olbiese, operaio portuale e sindacalista. Il Segretario Spano ha già nominato due membri della Segreteria di Sezione: Luisella Maccioni, sindacalista di lungo corso, quale delegata alle politiche della Funzione Pubblica; Alessio Lai, impiegato, sindacalista, quale delegato alle politiche del lavoro nel settore privato e ai nuovi lavori nei settori tecnologici.

Il Segretario Federale Bruno Dessena ha immediatamente proposto il Neosegretario Spano e il membro della Segreteria Maccioni come nuovi membri del Direttivo Federale di Sassari.

La discussione dell’Assemblea riunita ha discusso sui seguenti temi: 

Sanità (guardie mediche, pronto soccorso) 

Lavoro (nuovi lavori e vecchi lavori)

Alloggi (sostegno/garanzie a conduttori e locatori)

Trasporti (portualità e aeroporto)

Nautica e servizi per il Turismo sostenibile

Ambiente e Patrimonio Naturalistico ed Archeologico

Abilità diverse

Sicurezza (più forze dell’ordine) che sono stati poi consolidati nel documento programmatico allegato al presente comunicato stampa. Il proposito del PSI olbiese è quello di dare battaglia a tutto campo sui temi concreti espressi nella linea descritta nel documento programmatico e quindi sempre nell’interesse dei cittadini olbiesi e galluresi.