Da 123 giorni 13 ore 18 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, via il ponte di via Roma: lunedì parte la gara

Continua l’abbattimento delle opere incongrue

Morostesa

Olbia, 13 ottobre 2017 – Dopo la pubblicazione sul sito del Comune relativo alla gara per l’affidamento dell’incarico di progettazione dei lavori per la demolizione e ricostruzione del ponte di Via D’Annunzio sul Rio San Nicola e del ponte stradale sul canale Zozò, lunedì sarà pubblicato il bando relativo al ponte di Via Roma sul Rio Seligheddu.

Il Comune sta procedendo cercando di ottimizzare i tempi il più possibile, sempre, naturalmente, seguendo l’iter previsto dalla normativa. Le opere incongrue rappresentano un ostacolo al regolare deflusso delle acque in caso di piogge abbondanti ed è pertanto fondamentale intervenire nel minor tempo possibile. Per quanto riguarda la prima gara, le domande dovranno essere inviate entro le ore 13.00 del 21 Novembre p.v.; il termine di ricevimento delle offerte per Via Roma è invece il 4 Dicembre p.v., ore 18.00. Tutti i dettagli si trovano sul sito www.comune.olbia.ot.it

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto