Da 1015 giorni 10 ore 16 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, ponte Isticcadeddu: via libera alle auto entro 15 giorni

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 22 giugno 2017 – Nuovo cronoprogramma per il Ponte Isticcadeddu, ribattezzato con malcelata ironia dai residenti “Ponte dei sospiri” e “Ponte delle polemiche”: la ‘nuova’ data di apertura al traffico è stata resa nota dal sindaco Settimo Nizzi ieri pomeriggio, durante l’ultimo consiglio comunale nel quale sono state discusse le due interrogazioni sul tema presentate dal Partito Democratico e dal Movimento 5 Stelle.

Secondo quanto affermato dal sindaco Nizzi, entro 15 giorni il ponte sul rio Seligheddu sarà aperto alle auto. Nei prossimi giorni verrà completato il sottofondo e poi si darà il via alla bitumazione, infine ci sarà il collaudo. L’opera è attesa da due anni, esattamente da ottobre 2015 quando – per impedire la seconda e la terza onda di piena del rio Seligheddu durante la seconda alluvione – il Comune ordinò l’immediata demolizione del ponte che aveva resistito anche al Ciclone Cleopatra.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto