Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, prende a testate la fidanzata: arrestato olbiese

Olbia, prende a testate la fidanzata: arrestato olbiese
Olbia, prende a testate la fidanzata: arrestato olbiese
Olbia.it

Pubblicato il 30 April 2018 alle 17:14

condividi articolo:

Olbia, 30 aprile 2018 -Nuova violenza nei confronti di una giovane donna. Nel corso del fine settimana iCarabinieri di Olbia sono intervenuti presso un’abitazione situata in zona Viale Aldo Moro grazie ad alcunechiamate anonime pervenute al 112 perché erano state udite delle urla a seguito di una lite inuna casa vicina.

Arrivati sul posto i militari hanno trovato una giovane 20enne che, secondo la ricostruzione dei militari, era statacolpita più volte da parte del fidanzato, probabilmente prima con schiaffi e pugni e poi conuna testata che le ha provocato importanti contusioni al volto giudicate guaribili, una voltatrasportata e visitata presso il Pronto Soccorso di Olbia, con 40 gg di prognosi.

Una voltaterminati gli accertamenti i Carabinieri di Olbia hanno tratto in arresto il giovane, un 20enne olbiese di origine marocchina, per lesioni gravi. Il giovane è stato trattenuto presso lacamere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima.

Consideratol’evento è stata interessata anche l’associazione Prospettiva Donna che si è resa subitodisponibile per aiutare la ragazza vittima delle lesioni.