Da 242 giorni 12 ore 42 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Sport

Olbia partecipa alla Traversata del Sorriso: “percorrere per dare”

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 19 settembre 2018 – Anche la Città di Olbia partecipa alla “Traversata del sorriso – percorrere per dare”: un progetto realizzato da Marina Scibilia, cittadina di Sant’Antioco. L’idea è quella di unire diversi Comuni dell’Isola unendoli con una camminata.

“Il viaggio di Marina coniuga la sua passione per lo sport a finalità solidali – dice l’assessora allo Sport Silvana Pinducciu in particolare, sostiene l’ “Isola del cuore”, stabilimento balneare che si trova nella spiaggia di Maladroxia, a Sant’Antioco, totalmente gratuito e dedicato a pazienti affetti da patologie particolarmente gravi. Aspetteremo e daremo il benvenuto a Marina venerdì 21 settembre alle ore 18 circa davanti al Municipio, in Corso Umberto I.  Invitiamo i nostri concittadini a partecipare numerosi per sostenere questa bella iniziativa che unisce idealmente e nella solidarietà diverse città della nostra isola“.

Spesati article

Marina Scibilia è partita lo scorso 16 settembre da Tonara: ha raggiunto Gavoi, Nuoro, Bitti, Buddusò e Monti. La prossima tappa è Olbia, dopo di che proseguirà per Arzachena, Palau, La Maddalena.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto