Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia partecipa alla Traversata del Sorriso: "percorrere per dare"

Olbia partecipa alla Traversata del Sorriso:
Olbia partecipa alla Traversata del Sorriso:
Olbia.it

Pubblicato il 19 September 2018 alle 12:42

condividi articolo:

Olbia, 19 settembre 2018 - Anche la Città di Olbia partecipa alla "Traversata del sorriso - percorrere per dare": un progetto realizzato da Marina Scibilia, cittadina di Sant'Antioco. L'idea è quella di unire diversi Comuni dell'Isola unendoli con una camminata.

"Il viaggio di Marina coniuga la sua passione per lo sport a finalità solidali – dice l’assessora allo Sport Silvana Pinducciu in particolare, sostiene l’ “Isola del cuore”, stabilimento balneare che si trova nella spiaggia di Maladroxia, a Sant’Antioco, totalmente gratuito e dedicato a pazienti affetti da patologie particolarmente gravi.Aspetteremo e daremo il benvenuto a Marina venerdì 21 settembre alle ore 18 circa davanti al Municipio, in Corso Umberto I. Invitiamo i nostri concittadini a partecipare numerosi per sostenere questa bella iniziativa che unisce idealmente e nella solidarietà diverse città della nostra isola".

Marina Scibilia è partita lo scorso 16 settembre da Tonara: ha raggiunto Gavoi, Nuoro, Bitti, Buddusò e Monti. La prossima tappa è Olbia, dopo di che proseguirà per Arzachena, Palau, La Maddalena.