Da 1018 giorni 15 ore 16 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: ogni giorno in spiaggia rifiuti di pasto, ecco la segnalazione

Brili immobiliare 1400

 Olbia, 17 agosto 2019- “Buongiorno, avrei sperato che oggi fosse un giorno migliore” comincia così l’audio inoltrato in redazione da un nostro affezionato lettore stanco, anzi “furioso”,  di raccogliere ogni giorno rifiuti di pasto consumato in spiaggia.

Il punto dove i cultori del pasto veloce, il cosiddetto “fast food”, si danno appuntamento per consumare uno o più panini, accompagnandoli con patatine e bibite, a quanto pare è sempre lo stesso: la spiaggetta laterale di Mare e Rocce a Olbia. Tutte le mattine il lettore trova le solite buste di carta abbandonate, tutte le mattine puntualmente le raccoglie.

Studio Dentistico Satta 300

Eppure le buste di carta biodegradabile, che  vi mostriamo nella foto scattata questa mattina, sono abbastanza capienti per contenere tutto ciò che del pasto non è commestibile, ovvero contenitori e fazzoletti, lattine.

Costa veramente poco riportare tutto con sé per conferirlo in appositi contenitori dei rifiuti dopo aver goduto di quella spiaggetta in santa pace. No, evidentemente a qualcuno, il solito qualcuno,  piace deturpare ogni giorno quel piccolo fazzoletto di paradiso con altri fazzoletti sporchi. Forse si potrebbe individuare gli ignoti sporcaccioni con qualche appostamento o telecamera nascosta. Forse una bella multa metterebbe fine a questo scempio giornaliero, forse.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto