Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Olbia. Noi con Salvini sostiene Nizzi. Molteni: mai con un altro sindaco

Olbia. Noi con Salvini sostiene Nizzi. Molteni: mai con un altro sindaco
Olbia. Noi con Salvini sostiene Nizzi. Molteni: mai con un altro sindaco
Angela Galiberti

Pubblicato il 06 May 2016 alle 19:46

condividi articolo:

nizzi lega noi con salviniOlbia, 06 Maggio 2016 - Alla fine, tutto è andato come doveva andare sin dall'inizio: vale a dire dal giorno in cui il centrodestra olbiese ha annunciato la candidatura a sindaco di Settimo Nizzi. Questo pomeriggio, davanti alla stampa locale, Noi con Salvini ha ufficializzato il suo sostengo al candidato sindaco Nizzi, portando in dote una lista di candidati consiglieri da 28 nominativi. "Siamo felici che il movimento Noi con Salvini sia riuscito a fare la lista e sia con noi. Purtroppo, lo shock di queste settimane è stato causato da alcune dichiarazioni contraddittorie, ma Noi con Salvini è qui con noi", ha detto il candidato Settimo Nizzi, aprendo la conferenza stampa. A spiegare cosa è avvenuto è stato il deputato Nicola Molteni, responsabile nazionale di Noi con Salvini. "La nostra è una lista giovane e la nostra presenza non era sconta. Devo ringraziare la coordinatrice comunale, Angela Sotgiu, per aver lavorato così tanto. L'accordo con Settimo è sui programmi e sulle cose da fare, non sulle poltrone - ha detto Nicola Molteni -. Vogliamo vincere e governare bene questa città. E non abbiamo mai avuto intenzione di sostenere un altro sindaco".

Parole, queste di Molteni, confermate dal coordinatore provinciale di Forza Italia, Giuseppe Fasolino. "Questi mesi e queste settimane sono stati durissimi - ha aggiunto Giuseppe Fasolino -. Le alleanze le abbiamo fatte sugli argomenti per dare a questa città ciò che merita. Questo è stato l'unico obiettivo di queste settimane difficili. Ci siamo rimboccati le maniche. Con questo approccio ci toglieremo sicuramente delle soddisfazioni".

Settimo Nizzi, candidato sindaco del centrodestra olbiese, si presenterà alle prossime elezioni comunali con quattro liste, le quali verranno consegnate domani in tarda mattinata all'Ufficio elettorale del Comune di Olbia.