Da 903 giorni 3 ore 31 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia: Nizzi riapre i cimiteri

Brili immobiliare 1400

Olbia, 04 maggio 2020 – In ossequio all’ordinanza del presidente della Regione pubblicata il 2 maggio 2020, il sindaco di Olbia Settimo Nizzi ha emanato apposita ordinanza dedicata ai cimiteri.

L’ordinanza è la numero 49 ed è stata emessa oggi 4 maggio. Il titolo è: “Apertura dei Cimiteri Cittadini – Attuazione alle disposizioni di cui all’Ordinanza del Presidente della Regione Autonoma della Sardegna n. 20 del 02/05/2020”.

Spesati article offerte

Con il presente documento, il sindaco Nizzi dispone “La riapertura delle aree cimiteriali cittadine, garantendone l’accesso nel rispetto delle norme generali di contenimento del contagio da virus Covid-2019, quali il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro ed il divieto di ogni forma di assembramento”.

E ancora: “le cerimonie funebri sono consentite singolarmente, con l’esclusiva partecipazione di congiunti e, comunque, fino a un massimo di quindici persone, con funzione da svolgersi preferibilmente all’aperto, indossando protezioni delle vie respiratorie e rispettando rigorosamente”.

Infine “è consentito a parenti stretti o affini in misura massima di n. 3 persone accompagnare il defunto durante l’attività crematoria per l’ultimo saluto”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto