Da 707 giorni 19 ore 23 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, necrologi stradali salvi (per ora): la maggioranza “stecca” il sindaco Nizzi

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 17 giugno 2019 – L’addio ai necrologi stradali, che da qualche anno si trovano solo in apposite bacheche grazie all’ex amministrazione Giovannelli, è stato rimandato.

Tale argomento avrebbe dovuto essere discusso durante lo scorso consiglio comunale, ma così non è stato: il punto è stato ritirato.

Spesati article pellet

In primis, il tema ha tardato parecchio ad arrivare in Commissione Urbanistica, guidata dal presidente Bastianino Monni (Prima Olbia).

In secondo luogo, quando il “faldone” ha fatto finalmente capolino in commissione (qualche giorno prima del Consiglio) è stato gentilmente rispedito al mittente con i voti della maggioranza.

Insomma, la maggioranza ha “steccato” la maggioranza stessa, o per meglio dire il Sindaco Settimo Nizzi che per primo, a fine 2018, aveva parlato pubblicamente del progetto.

L’addio ai necrologi stradali, che fanno parte ormai della tradizione olbiese, dovrà ora superare un approfondimento e considerare i contributi di tutte le componenti della maggioranza.necroliogi

Per ora, dunque, i classici necrologi sono salvi.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto