Da 1015 giorni 19 ore 10 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Olbia, i mitilicoltori vincono la battaglia: approvate le concessioni

Storico traguardo per la cozza di Olbia

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 26 giugno 2017 – Non rilascia dichiarazioni ufficiali, ma la gioia di Mauro Monaco, presidente del Consorzio Mitilicoltori Olbia, è più che lampante: il futuro della mitilicoltura olbiese passa dall’approvazione delle concessioni demaniali all’interno del Golfo di Olbia arrivata pochi giorni fa. Concessioni per 150 ettari di mare che consentiranno ai produttori locali, coordinati da Mauro Monaco, di raddoppiare la produzione.

In gioco vi è il futuro dell’oro di Olbia, la prelibata cozza allevata nelle acque del golfo. Una prelibatezza rinomata nel mondo che oggi necessita di essere più smart. Tra gli obiettivi del Consorzio olbiese, infatti, vi è l’accesso ai fondi per una campagna marketing che dovrà essere massiccia, unica e prorompente. Fino a oggi, la cozza olbiese ha retto grazie alla sua reputazione conquistata nei decenni. Oggi, però, la reputazione da sola non basta: bisogna investire nella produzione, nella qualità e bisogna farsi conoscere a 360°. Sul marketing, del resto, la Cozza di Olbia registra un ritardo: bisogna recuperare.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto