Da 1018 giorni 15 ore 18 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, minoranza chiede consiglio urgente su fondi alluvione

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 20 Marzo 2014 – In seguito alla bocciatura da parte della Camera degli emendamenti in favore della Sardegna, la minoranza del Comune di Olbia ha deciso di chiedere la convocazione urgende di un Consiglio comunale ad hoc. I cosniglieri di minoranza vorrebbero trattare un unico punto all’ordine del giorno: “alluvione del 18 novembre 2013: le risorse finanziarie per i rimborsi, la ricostruzione delle opere pubbliche e private, la messa in sicurezza della Città”. Contestualmente, la minoranza chiede che siano messe all’ordine del giorno le mozioni sullo stesso argomento che giacciono “in pausa” da tre mesi.

Il documento è stato firmato da: Antonio Pizzadili, Marco Piro, Settimo Nizzi, Stefano Fancello, Giulio Careddu, Valerio Spano, Michele Fiori, Giovanni Casalloni, Giovanni Cassitta, Gesuino Satta, Francesco Sanciu, Pietro Carzedda, Angelo Cocciu, Marzio Altana, Tiziano Pinna.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto