Da 1022 giorni 22 ore 6 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, ecco Mendel: cagnolino trovato in pessimo stato

Brili immobiliare 1400

Olbia, 23 ottobre 2020 – Lui è Mendel, un dolce e piccolo cagnolino dagli occhi tristi. Al momento si trova al rifugio Lida di Olbia sotto cure dato il suo evidente stato di salute. Ancora una volta un povero animale con troppe ferite esterne che molto probabilmente con tanta pazienza potrebbero guarire, ma anche una grossa ferita interna dovuta dalle sofferenze.

Come spesso accade in questi casi – basti vedere i numerosi video pubblicati dalla Lida sulla pagina Facebook – queste povere creature vittime di maltrattamenti e abbandoni, hanno paura dell’uomo ed è impossibile, se non con il tempo, avvicinarsi a loro.

Superprice 300

“È un povero cagnolino arrivato oggi (21/10/20) al rifugio, totalmente infestato dalla rogna e quasi sicuramente affetto da varie patologie, ma questo lo sapremo con sicurezza una volta ricevuto l’esito degli esami”.

“Gli manca il pelo in quasi tutto il corpo e la pelle è irritata. Troppi sono ancora convinti che si possa voler bene ad un cane limitandosi a dargli un po’ di cibo e un giaciglio, ma anche gli animali si ammalano e necessitano di cure. Non si devono ridurre così, questo non è amore. Lo abbiamo chiamato Mendel”.

Per aiutare con un piccolo gesto ecco i Contatti 3334312878 – [email protected]
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto