Da 1018 giorni 15 ore 14 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Notte brava in spiaggia. Ragazze molestate e consigliere minacciato

Brili immobiliare 1400

Olbia, 30 Giugno 2015 – La notte brava di un folto gruppo di ragazzini olbiesi minorenni è finita con una denuncia della Polizia Locale guidata dal comandante Gianni Serra. Questa mattina, alle ore 07:30, il nucleo Litorali Sicuri si è recato nella spiaggia di Mare e Rocce per verificare alcune segnalazioni relative a una spiaggia in condizioni pietose a causa di una festa notturna e relativo campeggio, nonché  molestie subite da alcune ragazze che correvano sulla spiaggia da parte di alcuni giovani in stato di alterazione psico-fisica.

La situazione trovata dagli agenti della Locale non era particolarmente edificante. La spiaggia era in uno stato definito dalla Polizia Loclale come di “degrado significativo”. A suffragare le segnalazioni vi è anche un testimone oculare: un consigliere comunale che ha raccontato di aver subito minacce per aver biasimato ciò che stava succedendo a Mare e Rocce.

Spesati article offerte 300

La Polizia Locale ha identificato 13 ragazzi, tutti minorenni, e ha dato il via alle indagini. Se le loro responsabilità verranno accertate, i genitori dovranno pagare una sanzione pari a 1.032,00 euro.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto