giovedì, 04 marzo 2021

Informazione dal 1999

Economia, News

Olbia, Magnum Marine con SNO: parla la CEO Katrin Theodoli

Confermato l'accordo con l'azienda olbiese

Olbia, Magnum Marine con SNO: parla la CEO Katrin Theodoli
Olbia, Magnum Marine con SNO: parla la CEO Katrin Theodoli
Angela Galiberti

Pubblicato il 10 febbraio 2021 alle 19:25

condividi articolo:

Olbia. L'ufficialità è arrivata direttamente dalla CEO Katrin Theodoli, ormai da diversi anni alla guida della Magnum Marine: la prestigiosa azienda nautica che produce ormai da quasi 50 anni iconici yacht dalla linea inconfondibile. Magnum Marine ha stretto un accordo commerciale con l'azienda olbiese SNO.

"È con grande piacere che desidero annunciare che, per assistere al meglio i nostri clienI Magnum in Europa, Magnum Marine ha scelto SNO Marine Center, con sede in Sardegna e con uffici nel Principato di Monaco, come dealer Magnum per la vendita al dettaglio, l'assistenza e la distribuzione delle barche Magnum in Europa. SNO Marine Center, con le sue numerose marine e uffici di vendita, nonché la sua vasta rete di concessionari, fornirà ai preziosi clienti Magnum assistenza, rimessaggio e anche posti barca in molti porti del Mediterraneo. Il primo nuovo modello Magnum Marine ad essere importato da SNO Marine Center, è il nuovo fuoribordo Magnum 47.5 ', che dovrebbe essere disponibile entro la fine dell'estate 2021. Il lancio e la disponibilità saranno introdotti simultaneamente sia negli Stati Uniti che in Europa", spiega la CEO Katrin Theodoli.

"Rimanete aggiornati sul nuovo modello fuoribordo Magnum Marine 47,5 presto in arrivo. Tutte le imbarcazioni Magnum sono costruite da Magnum Marine ad Aventura, in Florida e qualsiasi annuncio precedente che implica che le barche Magnum saranno costruite al di fuori degli Stati Uniti non è corretto - continua -. Poiché le barche Magnum sono costruite su misura in base alle specifiche di ciascun proprietario, i clienti europei possono ordinare la loro barca Magnum con numerosi optional e vari layout di pozzetto e interni. I proprietari possono anche scegliere di far costruire e installare quegli interni in Italia, come è sempre stato negli anni passati. SNO Marine Center assisterà i clienti Magnum con tutte le loro esigenze specifiche".

"Colgo l'occasione per ricordare ai nostri clienti Magnum che organizzeremo un Rally Magnum Europeo, oltre a quello di Miami, non appena la pandemia sarà finita. Attualmente previsto, il rally europeo si svolgerà nell'estate del 2022. Tutti i proprietari di Magnum europei saranno invitati per festeggiare la fine della pandemia e la nostra libertà di viaggiare e riunirsi di nuovo. Festeggeremo anche i nuovi modelli di Magnum Marine, il Magnum 27 'recentemente presentato e i nuovi Magnum 47.5' e Magnum 60’, che molto probabilmente arriveranno entrambi in Europa alla fine del 2021".