domenica, 14 agosto 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia, Lida: "strage silenziosa dei gattini. Emergenza senza precedenti"

Troppe emergenze

Olbia, Lida:
Olbia, Lida:
Olbia.it

Pubblicato il 01 luglio 2022 alle 12:20

condividi articolo:

Olbia. Mai come quest'anno la Lida è in piena emergenza. Troppi animali, tra cani e gatti, arrivati in pessime condizioni sono stati accolti dal rifugio olbiese. Qualche giorno fa, il 28 giugno, sono arrivati gli ultimi due gattini recuperati per puro caso da un lavoratore a Murta Maria. 
 
Scrive la Lida: "Nessuno può capire la strage silenziosa dei gattini che ci ha travolto quest'anno, un'emergenza senza precedenti. Noi la viviamo sulla nostra pelle e ciò che si prova di fronte a questa impotenza è inimmaginabile. Non riusciamo a salvarli tutti sono troppi e il nostro cuore fa troppo male. Così li ha trovati stamani un operatore ecologico a Murta Maria. I piccoli ora sono con noi al rifugio. Abbiamo estremo bisogno di tutto, grazie a chi ci aiuterà. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo kitten secco e umido della Royal Canin, Stronghold, vaccini e sverminanti".
 
Per aiuti ecco i contatti 3334312878 - [email protected] Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/ Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli Minori Località Colcò n. 13 - 07026 Olbia (SS)
Codice Fiscale 5x1000 01976050904