giovedì, 21 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Sport

Olbia, judo: insieme al maestro Calvisi ancora vincenti

Olbia, judo: insieme al maestro Calvisi ancora vincenti
Olbia, judo: insieme al maestro Calvisi ancora vincenti
Laura Scarpellini

Pubblicato il 06 giugno 2019 alle 16:00

condividi articolo:

Olbia, 6 giugno 2019 - I baby judoka di Olbia del maestro Angelo Calvisi , la scorsa domenica hannopartecipato al “ Trofeo catalano judo“, organizzato dalla società Judo club Alghero.

Una gara riservata alle classi preagonistiche che ha visto scontrarsi i settori giovanili dei maggiori club della sardegna affiliati alla FIJLKAM (unica federazioneolimpica).

Ben 150 atleti hanno partecipato alla manifestazione tra maschi e femmine, in rappresentanza di diversi clubdella Sardegna. Manifestazione tutta all’insegna del buon judo tecnico, che ha messo in mostra i nuovi talenti provenienti dai vivai judoistici giovanili sempre in grande espansione nelle arti marziali e in particolar modo nel judo.

Il nostro maestro Angelo Calvisi cintura nera 5° dan, e il suo collaboratore tecnico Gavino Carta c.n 3°dan, hanno preso parte al torneocon il loro judo team formato da una squadra di ben 16 baby judoka che in gara channo difeso al meglio i colori sociali.

Confermata così ancora una volta il loro il loro grande valore in queste manifestazioni che non fanno che accrescere la loro preparazione sportiva preagonistica, ludica e sociale . Kan judo ha portato a casa un bottino di tutto rispetto, 16 atleti in gara conquistate:8 medaglie d'oro, 3 d'argento e 5 di bronzo.

medaglia d'oro per : Rosas Noemi,Palitta Diana, Palitta Nicolas, Nappo Riccardo,Spano Francesco, Derosas Veronica, Merone Jacopo, Romdhani Amir. Medaglia argento: Azara Lorenzo,CambeddaGiovanni, Patricio Francesco. Medaglia bronzo: Careddu RiccardoDemuruSamuele,Satta Roberta, Langiu Diego,Canu Dennis.

Gli incontri sono stati disputati tutti con tanta tecnica, decisione e tenacia da questi applauditissimi atleti che sono stati applauditi a lungo dal numeroso pubblico presente.

Ora per il prossimo week end il “Judo team Angelo Calvisi - kan judo Olbia, sarà impegnato a LaMaddalena con tutte le classi agonistice e preagonistiche per il doppio impegno di sabato con il Torneo judo garibaldino e domenica con il Trofeo città di La Maddalena.

In bocca al lupo ragazzi. Siamo tutti con voi!

Sport

Sport