Da 1016 giorni 3 ore 37 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Politica Locale

Olbia. Interrogazioni consiliari, Pdl: il regolamento va rispettato

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia – Piccola ma non trascurabile polemica tra gli scranni di Poltu Cuadu. Perché in democrazia le regole sono una garanzia. Marco Piro, capogruppo Pdl in consiglio comunale, non ci sta ad essere by-passato dalla stampa. Le risposte le vuole dall’assessore.
Pietra dello scandalo due interrogazioni. La prima, inerente a Rudalza, protocollata il 23 Gennaio; la seconda, riguardante Isticadeddu, il 4 Febbraio. Secondo il regolamento, le risposte alle interrogazioni devono arrivate entro trenta giorni. Va da sé che le convocazioni dei consigli comunali non sono fisse. E dunque si aspetta di solito la prima  riunione utile. Venerdì scorso, dunque, il Pdl si aspettava delle risposte dall’assessore ai Lavori Pubblici Davide Bacciu. Speranza frustrata in toto, perché le interrogazioni non erano neanche nell’odg. “Onestamente – ha dichiarato Marco Piro – non riesco a trovare una spiegazione”. Per questo il Pdl ha inoltrato una nota ufficiale in comune nella quale si chiede esplicitamente quando si potrà avere una risposta.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto