Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, guerra fredda in Comune: dirigente Palermo sospesa per 6 mesi

Olbia, guerra fredda in Comune: dirigente Palermo sospesa per 6 mesi
Olbia, guerra fredda in Comune: dirigente Palermo sospesa per 6 mesi
Olbia.it

Pubblicato il 15 August 2020 alle 13:35

condividi articolo:

Olbia, 15 agosto 2020 - Una nuova guerra fredda all'interno del Comune di Olbia: la dirigente del settore Sport, Cultura e Spettacolo - l'ingegnera Gabriella Palermo - è stata sospesa per sei mesi senza stipendio. Il provvedimento disciplinare è stato comunicato ieri, pubblicamente, dalla stessa dirigente con post su Facebook.

Un provvedimento figlio di una serie di fatti avvenuti negli scorsi mesi e non trapelati sui giornali. Questo il post della dott.ssa Palermo: "Salve amici. Mentre ammonisco chi utilizza una sfilza di puntini, io, ormai con molta serenità ho imparato a convivere con la persecuzione infinita e devastante del mobbing. Sapete tutti quale è lo scopo: fare in modo che uno si licenzi, scappi. Io sono forte, non l’ho fatto, ho resistito. E allora non hanno resistito loro: mi hanno scacciato. Con un pretesto ridicolo, come l’altra volta, mi allontanano per sei mesi, senza stipendio e, al ritorno faranno di me un “mezzo” dirigente, senza poteri gestionali".

La dirigente continua: "Ecco qua . Forse lo leggerete domani sui giornali. Ve l’ho voluto anticipare. Io sono serena perché prevedevo questa fine: è il finale di una persecuzione che non raggiungendo il suo scopo, cala scompostamente la mannaia. Ma , come già scritto una volta, “ io non muoio neanche se mi ammazzano”".

In questi ultimi mesi, la dott.ssa Palermo si è occupata della messa a norma di diverse strutture comunali.