Da 945 giorni 17 ore 22 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, guerra fredda in Comune: dirigente Palermo sospesa per 6 mesi

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 15 agosto 2020 – Una nuova guerra fredda all’interno del Comune di Olbia: la dirigente del settore Sport, Cultura e Spettacolo – l’ingegnera Gabriella Palermo – è stata sospesa per sei mesi senza stipendio. Il provvedimento disciplinare è stato comunicato ieri, pubblicamente, dalla stessa dirigente con post su Facebook.

Un provvedimento figlio di una serie di fatti avvenuti negli scorsi mesi e non trapelati sui giornali. Questo il post della dott.ssa Palermo: “Salve amici. Mentre ammonisco chi utilizza una sfilza di puntini, io, ormai con molta serenità ho imparato a convivere con la persecuzione infinita e devastante del mobbing. Sapete tutti quale è lo scopo: fare in modo che uno si licenzi, scappi. Io sono forte, non l’ho fatto, ho resistito. E allora non hanno resistito loro: mi hanno scacciato. Con un pretesto ridicolo, come l’altra volta, mi allontanano per sei mesi, senza stipendio e, al ritorno faranno di me un “mezzo” dirigente, senza poteri gestionali”.

Studio Dentistico Satta 300

La dirigente continua: “Ecco qua . Forse lo leggerete domani sui giornali. Ve l’ho voluto anticipare. Io sono serena perché prevedevo questa fine: è il finale di una persecuzione che non raggiungendo il suo scopo, cala scompostamente la mannaia. Ma , come già scritto una volta, “ io non muoio neanche se mi ammazzano””.

In questi ultimi mesi, la dott.ssa Palermo si è occupata della messa a norma di diverse strutture comunali.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto