Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, furto in centro: "Torna a pagare, abbiamo il video"

Olbia, furto in centro:
Olbia, furto in centro:
Patrizia Anziani

Pubblicato il 12 August 2020 alle 21:26

condividi articolo:

Olbia, 12 agosto 2020- Furto di merce in un grosso emporio in pieno centro a Olbia. Il negozio preso di mira da una ladra che avrebbe asportato merce per un valore di 242 euro è il Pronto Moda di via Mameli che fa angolo con Corso Umberto.

Uno dei proprietari, nonostante abbia già individuato l'autrice del colpo grazie alle telecamere di videosorveglianza ubicate un po' ovunque all'interno del locale, ha comunque deciso di concederle una possibilità, ovvero quella di pagare la merce per non incorrere in una denuncia.

L'invito garbato è stato affidato con un messaggio di Facebook che al momento in cui scriviamo ha avuto oltre 100 condivisioni: "La ragazza che è entrata a rubare è pregata di venire a pagare, sappiamo chi è.. è stata ripresa dalle telecamere e siamo in possesso anche della sua foto. Se entro due giorni non vieni a pagare la somma di 242 € ( totale della merce rubata) andiamo dalle forze dell’ordine dove faremo partire una denuncia e divulgheremo foto e video su internet". La donna distratta che avrebbe scordato di pagare è stata avvisata e speriamo che ritorni sui suoi passi.