lunedì, 26 settembre 2022

Informazione dal 1999

Politica

Olbia: Fratelli d'Italia dedica il circolo a Davide Rossi

La cerimonia è avvenuta di fronte alla famiglia

Olbia: Fratelli d'Italia dedica il circolo a Davide Rossi
Olbia: Fratelli d'Italia dedica il circolo a Davide Rossi
Olbia.it

Pubblicato il 13 agosto 2022 alle 17:05

condividi articolo:

Olbia. Fratelli d'Italia ha deciso di dedicare il circolo cittadino a Davide Rossi, il giovane militante olbiese scomparso a dicembre 2021. L'intitolazione è avvenuta lo scorso 11 agosto alla presenza del coordinatore Provinciale Gigi Carbini, del direttivo cittadino e di numerosi iscritti al partit

"Il Circolo Cittadino è stato intitolato al compianto Davide Rossi, giovane militante recentemente scomparso. Alla presenza dei familiari si è svolta una cerimonia ristretta, nel corso della quale è stata consegnata alla famiglia una targa ricordo con la ”tessera n.1” del Circolo cittadino. Momenti di grande commozione per tutti i presenti quando il presidente Marco Piro, affiancato dai familiari, ha scoperto la targa esterna in onore e memoria del compianto Davide", si legge in una nota stampa.

"L'amico Davide è stato ricordato dai vari intervenuti, per le sue particolari doti di amicizia e fraternità che non tralasciava mai di dimostrare nei confronti di tutti ed in qualsiasi contesto. Persona leale, aperta al dialogo e al confronto, difendeva i suoi ideali pur rimanendo rispettoso delle idee altrui, sempre pronto a dare un suo contributo costruttivo. Un fiero rappresentante dei valori della destra che dimostrava non solo con le parole, ma con il suo vivere quotidiano e con la sua attenzione al sociale. Un amico, un fratello, un patriota i cui valori saranno cardine dell’attività futura del circolo cittadino a lui intitolato. In tutti i presenti e simpatizzanti di FDI la certezza che il suo ferreo impegno politico e la sua responsabilità civica saranno riferimento per tanti giovani che sia affacciano all’attività politica", conclude la nota del partito.