Da 1015 giorni 18 ore 3 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, fondevano rame rubato: denunciati due cittadini rom

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia – Forse non sarà stata una nube tossica di proporzioni cinematografiche, ma quando alcuni cittadini hanno visto quello strano fumo maleodorante alzarsi dal campo nomadi non hanno avuto nessun dubbio e hanno chiamato i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia. I militari si sono recati così sul posto e si sono ritrovati ad assistere una scena abbastanza paradossale: due ragazzi di etnia rom erano intenti a fondere, all’interno di una vasca da bagno, più di 100 chili di cavi elettrici di rame. Il rame è poi risultato essere stato rubato nei giorni scorsi in zona.

I due uomini, N.B. (35 anni) e S.B. (20 anni), sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione. I Carabinieri, inoltre, stanno eseguendo alcuni approfondimenti per sanzionare i due uomini relativamente alla violazione della normativa che tutela l’ambiente e la salute, in particolare per le esalazioni provocate durante mentre fondevano il rame.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto