Da 1018 giorni 19 ore 49 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Olbia, Fibromialgia: continua la raccolta firme

Fratelli d’Italia scende nuovamente in piazza

Brili immobiliare 1400

Olbia, 17 gennaio 2018 – Continua l’impegno di Fratelli d’Italia Olbia per i malati di Fibromialgia: venerdì 19 gennaio 15:30 alle ore 19:30 , Marco Buioni e i colleghi di partito torneranno in davanti alla Biblioteca Comunale per continuare la raccolta firme in favore dell’apertura di un Centro Regionale Sanitario per la cura e lo studio della fibromialgia.

Abbiamo constatato oltre ogni dato scritto la reale situazione delle persone afflitte da questa subdola patologia – spiega Marco Buioni -. Le testimonianze dirette  di chi ne soffre e dei loro parenti ci hanno colpito e aperto un mondo sul quale purtroppo ancora vige molta ignoranza e noncuranza da parte dello Stato Italiano e, per quanto  interessa  i nostri conterranei, da parte della Regione Sardegna“.

Spesati article offerte 300

Fratelli d’Italia ha protocollato in tutti i 26 comuni della ex Provincia di Olbia-Tempio la documentazione per la mozione “da inviare al Presidente della Regione e al Presidente del Consiglio Regionale affinché si dia corso immediatamente  all’iter che sani questa carenza regionale“. Il partito lancia un appello affinché i comuni si attivino per sollecitare la Regione Sardegna.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto