Da 946 giorni 9 ore 35 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Olbia: due positivi al Covid-19

Brili immobiliare 1400

Olbia, 03 agosto 2020 – Dopo due giorni di voci di corridoio e conferme non ufficiali, è arrivata l’ufficialità grazie al sindaco di Olbia Settimo Nizzi. A Olbia sono stati individuati due casi di Covid-19.

Si tratta di una turista italiana rientrata da Malta e di uno studente olbiese di 18 anni. Entrambi sono in isolamento. Il ragazzo ha dei sintomi febbrili e si trova a casa con la madre. La turista, invece, è in una casa vacanza con 4 amici. Il sindaco Nizzi ha sottolineato che stanno bene. Per quanto riguarda il 18enne, le autorità sanitarie hanno già tracciato tutti i contatti. Lo riporta la Nuova.

Spesati article offerte

Questi sono i primi casi di Covid-19 individuati a Olbia da diversi mesi a questa parte. Si raccomanda di seguire le regole che abbiamo imparato in questi mesi: distanziamento sociale, mascherina e igienizzazione delle mani.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto