Monday, 15 July 2024

Informazione dal 1999

Ciclismo, Sport

Olbia Cycling: nuovi successi per l'atleta olbiese Michael Giua

Grandi risultati nazionali con la nuova società olbiese

Olbia Cycling: nuovi successi per l'atleta olbiese Michael Giua
Olbia Cycling: nuovi successi per l'atleta olbiese Michael Giua
Olbia.it

Pubblicato il 17 January 2023 alle 14:34

condividi articolo:

Olbia. Un grande inizio 2023 per l'Olbia Cycling e l'atleta Michael Giua, che nei primi giorni del nuovo anno ha conquistato la medaglia di bronzo ai recentissimi campionati italiani ciclocross di Roma. Il risultato conferma l'ottimo stato di forma dell'atleta olbiese che riesce a confrontarsi alla pari con i migliori atleti nazionali.

Una gara che ha visto il giovane olbiese fin dalle prime battute nelle primissime posizioni e a giocarsi il terzo gradino del podio tricolore in volata negli ultimi metri di una gara tiratissima. Inoltre nel giorno dell'Epifania e domenica 8, l'atleta ha partecipato a due gare nazionali: a Bibbiena (AR) dove si è classificato secondo assoluto, primo di categoria e vincitore del circuito toscano "T-CROSS 2022/2023" e successivamente a Roma - Capannelle dove si è classificato nono assoluto e terzo di categoria.

L'Olbia Cycling - nuova società olbiese - ha avuto immediatamente all'esordio un grosso impatto a livello nazionale ed è pronta a tenere questo standard nelle stagioni a seguire, per portare finalmente immagine e visibilità alla città nel mondo ciclistico.