mercoledì, 27 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Eventi, Annunci

Olbia cuore Alfa Romeo: successo per il raduno di auto storiche

Olbia cuore Alfa Romeo: successo per il raduno di auto storiche
Olbia cuore Alfa Romeo: successo per il raduno di auto storiche
Angela Galiberti

Pubblicato il 11 luglio 2016 alle 18:06

condividi articolo:

Olbia, 11 Luglio 2016 - La Gallura ha un cuore che batte a motore e Olbia non fa eccezione. Ecco perché il quinto raduno "Città di Olbia", organizzato dal Club Alfa Romeo Olbia, ha avuto un grande successo: il cuore olbiese non ha potuto non gioire di cotanta bellezza. Al raduno hanno partecipato ben 58 esemplari provenienti da tutta Europa. Alcune di queste meraviglie erano dei pezzi unici; altre erano semplicemente delle campionesse di eleganza.

Il raduno è stato diviso in due parti. La mattina è stata dedicata a un tour per le bellezze della Gallura: il centro storico di Olbia, Golfo Aranci, Porto Rotondo. Nel pomeriggio, le signore a quattro ruote si sono fermate in Corso Umberto per essere ammirate da tutti: turisti, residenti, appassionati e tanti bambini entusiasti.

Insieme alle regine del passato (tra cui una Ferrari rosso fuoco e una Mercedes Sl color champagne, oltre a una 500 Abarth e innumerevoli Spider), vi erano anche le regine del presente (l'Alfa Giulietta) e quelle del prossimo futuro come la Fiat 124 Spider: una piccola due posti che, dal vivo, si presenta aggressiva ed elegante al punto giusto.