Da 278 giorni 6 ore 37 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Spesati orizzontale
Politica Locale

Olbia, da “Amministratori” a “Gruppo di Forza Italia”: ecco la prima risposta ai dissidenti

Bacchus 1085

Olbia, 08 novembre 2018 – Mentre si attende il Consiglio comunale di questo pomeriggio, durante il quale verranno discussi alcuni temi importanti e in cui potrebbe esplodere la crisi politica della maggioranza, ecco la prima risposta dei fedelissimi nizziani.

Nulla di ufficiale, s’intende: ci si muove nel virtuale e soprattutto inter nos e con i classici rumors che rimbalzano da una parte all’altra della città.

Spesati article

A quanto pare, la chat Whatsapp che riunisce tutta la maggioranza (dal sindaco Nizzi agli assessori, passando per i consiglieri), ha cambiato nome: da “Amministratori” a “Gruppo di Forza Italia”.

Che sia un modo per marcare chi è nizziano di ferro e chi no?

Difficile dirlo, ma non è così peregrino immaginare che questa possa essere una prima risposta alla creazione di Prima Olbia: il gruppo “dissidente” che vuole essere libero, ma dentro la maggioranza.

Intanto, si attende la reazione del deus ex machina dell’Amministrazione, cioè del sindaco Settimo Nizzi che sulle pagine della Nuova Sardegna, ieri, aveva smentito l’aria di crisi.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto