Da 878 giorni 21 ore 7 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: Comune sfratta Ristorante La Corte del Re

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 02 giugno 2020 – La vicenda del ristorante La Corte del Re approderà al Tribunale di Tempio Pausania: il Comune ha deciso di procedere con lo sfratto. Il braccio di ferro è iniziato esattamente un anno fa, quando l’ente di Corso Umberto ha deciso che l’Expo diventerà una delle due sedi dell’Università di Olbia.

Il locale occupato dal ristorante, infatti, è una pertinenza dell’Expo: si tratta del locale sul retro che si affaccia sulla piazzetta. Il primo avviso è stato recapitato alla società un anno fa, con il quale è stato disdetto il contratto e si invitava la società a sgomberare i locali entro il primo maggio 2020. Il Comune ha sollecitato nel mese di aprile di quest’anno.

Studio Dentistico Satta 300

Gli inviti dell’ente comunale, però, non sono serviti: la società, come riporta la Nuova, non è d’accordo anche in virtù di un contratto con data di scadenza fissata nel 2026.

Il braccio di ferro si sposta in Tribunale. Nel frattempo si attende il fantomatico trasferimento dell’Università in centro: al momento non ci sono novità.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto