lunedì, 18 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, Cipnes: inaugurazione del nuovo sportello regionale

Olbia, Cipnes: inaugurazione del nuovo sportello regionale
Olbia, Cipnes: inaugurazione del nuovo sportello regionale
Olbia.it

Pubblicato il 02 novembre 2020 alle 17:39

condividi articolo:

Olbia, 2 novembre 2020 - Domani 3 novembre alle ore 11.00 presso la palazzina B del Cipnes Gallura verrà presentato pubblicamente il nuovo servizio regionale Demanio, Patrimonio e Autonomia di Sassari e Olbia-Tempio.

Lo sportello è istituito dall’assessorato agli Enti Locali, Finanze e Urbanistica della Regione Sardegna allo "scopo essenziale di rimediare a necessità organizzative e operative del Servizio e, più nello specifico, a soddisfare l’esigenza istituzionale di attivare uno sportello per lo svolgimento delle funzioni amministrative dell’amministrazione regionale".

L’assessorato regionale agli Enti Locali, Finanze e Urbanistica ha acquisito i locali in comodato d’uso e ha sottoscritto una convenzione proprio con il Cipnes Gallura, il quale "conformemente ai canoni di leale collaborazione istituzionale e di contenimento della spesa pubblica", ha reso disponibile gli spazi per l’insediamento e l’implementazione di un servizio di importanza strategica per l’economia della Bassa Gallura.

Subito dopo l’inaugurazione dello sportello, nella sede del Cipnes Gallura si terrà una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrati i compiti e gli obbiettivi del nuovo servizio. Saranno presenti l’assessore regionale agli Enti Locali, Quirico Sanna, proponente dell’iniziativa, gli assessori regionali del territorio, il sindaco di Olbia Settimo Nizzi e i vertici del Cipnes Gallura.

Cronaca

Cronaca