Da 949 giorni 23 ore 18 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, chiusura Provincia: la Uil detta le condizioni

Brili immobiliare 1400

Olbia – Nonostante non sia uno degli argomenti caldi del momento, il fine-vita della Provincia di Olbia-Tempio procede inesorabile. Il 17 Settembre il commissario Pirari ha incontrato la segreteria provinciale UIL Fp rappresentata dal vice segretario Francesco Testoni. L’incontro, nonostante l’argomento, è stato positivo tant’è che il commissario Pirari ha chiesto alla Uil di scrivere nero su bianco le sue idee per garantire una transizione umana e poco dolorosa.

Per la Uil Funzione pubblica, bastano due punti per una transizione poco traumatica: la riapertura del tavolo di concertazione col il conseguente rinnovo del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo (al fine di poter liquidare i premi di produttività) e la revoca della delibera n°195 del 27/11/2012 che impedisce, in sostanza, la mobilità dei dipendenti dell’ente provinciale.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

La Uil, inoltre, denuncia lo stato di malessere in cui vivono i lavoratori dell’ente intermedio. Un malessere che, in alcuni casi, è sfociato in vere e proprie aggressioni verbali e, infine, in condotte antisindacali.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto