Da 776 giorni 10 ore 49 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Aggiornamenti Coronavirus

Olbia, Centro Trasfusionale riaperto. Satta: “Bisognava aspettare risultato tamponi”

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 25 marzo 2020 – Il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia ha riaperto i battenti questa mattina e i primi pazienti talassemici hanno fatto terapia come fa programma.

Non tutti però sono d’accordo alla sua riapertura: a dirlo apertamente è il consigliere regionale Giovanni Satta nell’ormai suo quotidiano appuntamento con “l’operazione trasparenza”.

Spesati article pellet

“Domani (oggi per chi legge, ndr) riaprirà il centro trasfusionale anche se ritengo si debba aspettare l’esito dei tamponi per tutto il personale prima di iniziare a trasfondere i talassemici che essendo persone fragili hanno giustamente una paura tremenda, più di chiunque altro”, scrive Satta.

Oggi Satta parlerà di questa problematica con il primario del reparto, ma intanto “fra domani e dopodomani riaprirà anche la rianimazione”.

I pazienti covid galluresi “andranno al Mater restituendo all’ospedale pubblico la sua funzione originaria”.

Satta è comunque ottimista. “Mi sento un pochino più fiducioso, meno preoccupato, ma la situazione resta ancora delicata e non dobbiamo abbassare la guardia. Continuiamo a rispettare le prescrizioni per il bene di tutti. Ne avremo per diverse settimane ancora”,

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto