Da 1015 giorni 44 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Olbia Calcio

Olbia Calcio Under 17: straordinario 5-2 contro l’Arzachena

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 12 Settembre 2018 – Chi ben comincia è a metà dell’opera. L’Olbia Calcio Under 17 fa suo questo vecchio proverbio e scatta al via del campionato come meglio non avrebbe potuto. A Luogosanto, opposti ai pari età dell’Arzachena, i ragazzi di mister Ricci hanno avuto ragione imponendosi a fine partita con un perentorio 5-2.

I bianchi hanno gestito con maturità il confronto contro l’avversario smeraldino, sceso in campo aggressivo e determinato a ben figurare all’esordio. Tanto che nel primo tempo la battaglia si regge su equilibri da botta e risposta. L’Arzachena prova a scappare due volte (al 4′ su rigore e al 21′ in contropiede) ma l’Olbia riesce in entrambi i casi a reagire con calma e personalit: al 10′ con un gran tiro da fuori area di Demurtas e al 39′ con una conclusione vincente di Ciaramitaro, abile a liberarsi in area.

Studio Dentistico Satta 300

Chiusa la prima frazione sul 2-2, l’Olbia cambia spartito, ritmo e musica nella ripresa. E viene fuori con classe e concentrazione, mentre l’Arzachena, sulle gambe, incassa i colpi trovandosi ingabbiata in un’avvolgente manovra ben oliata sin dai meccanismi difesa. Attraverso la ricerca del gioco i bianchi colpiscono al 45′ (Pinna Giuseppe su assist di Ciaramitaro) e al 76′ (Pinna Gabriele su assist di Di Paolo), prima che Fideli, in pieno recupero, di testa sigilli il risultato e la brillante prestazione di squadra.

Con personalità, pazienza e un nutrito stuolo di arrembanti 2003 l‘Olbia porta casa dunque i primi tre meritati punti della stagione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto