Da 217 giorni 1 ora 14 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Olbia Calcio

Olbia Calcio Under 17: straordinario 5-2 contro l’Arzachena

Bacchus 1085

Olbia, 12 Settembre 2018 – Chi ben comincia è a metà dell’opera. L’Olbia Calcio Under 17 fa suo questo vecchio proverbio e scatta al via del campionato come meglio non avrebbe potuto. A Luogosanto, opposti ai pari età dell’Arzachena, i ragazzi di mister Ricci hanno avuto ragione imponendosi a fine partita con un perentorio 5-2.

I bianchi hanno gestito con maturità il confronto contro l’avversario smeraldino, sceso in campo aggressivo e determinato a ben figurare all’esordio. Tanto che nel primo tempo la battaglia si regge su equilibri da botta e risposta. L’Arzachena prova a scappare due volte (al 4′ su rigore e al 21′ in contropiede) ma l’Olbia riesce in entrambi i casi a reagire con calma e personalit: al 10′ con un gran tiro da fuori area di Demurtas e al 39′ con una conclusione vincente di Ciaramitaro, abile a liberarsi in area.

Chiusa la prima frazione sul 2-2, l’Olbia cambia spartito, ritmo e musica nella ripresa. E viene fuori con classe e concentrazione, mentre l’Arzachena, sulle gambe, incassa i colpi trovandosi ingabbiata in un’avvolgente manovra ben oliata sin dai meccanismi difesa. Attraverso la ricerca del gioco i bianchi colpiscono al 45′ (Pinna Giuseppe su assist di Ciaramitaro) e al 76′ (Pinna Gabriele su assist di Di Paolo), prima che Fideli, in pieno recupero, di testa sigilli il risultato e la brillante prestazione di squadra.

Con personalità, pazienza e un nutrito stuolo di arrembanti 2003 l‘Olbia porta casa dunque i primi tre meritati punti della stagione.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto