Saturday, 22 June 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Olbia Calcio e Doreca Italia: l'inizio di una nuova partnership per la stagione sportiva

L'annuncio dell'Olbia Calcio

Olbia Calcio e Doreca Italia: l'inizio di una nuova partnership per la stagione sportiva
Olbia Calcio e Doreca Italia: l'inizio di una nuova partnership per la stagione sportiva
Olbia.it

Pubblicato il 11 July 2023 alle 11:30

condividi articolo:

Olbia. La Società Olbia Calcio e DORECA ITALIA SPA annunciano con soddisfazione l’avvio di una partnership per la stagione sportiva 2023/2024. Con questa collaborazione DORECA ITALIA SPA sosterrà i Guardiani del Faro durante tutta la stagione calcistica 2023/24, comparendo tra i main sponsor sul front delle 3 divise ufficiali.

La partnership è pianificata, inoltre, per estendersi e aprirsi al territorio attraverso l’attivazione di iniziative rivolte al tessuto sociale e al tessuto economico della città. “Ringraziamo il Presidente dell’Olbia Calcio Alessandro Marino e tutta la Sua squadra – dichiara il Presidente di Doreca Italia - per averci scelto come partner per tutta la durata del campionato. Il nostro primo Doreca Store in Sardegna sarà ad Olbia e la nostra collaborazione simboleggia il voler crescere insieme e far parte di una squadra così radicata nel territorio".

“È con grande orgoglio e soddisfazione che annunciamo la partnership con Doreca Italia Spa” - dichiara il Presidente dell’Olbia Calcio Alessandro Marino. Affiancare alla squadra un brand di così alto livello testimonia l’ottimo lavoro svolto sino ad oggi nel far crescere la reputazione di Olbia come squadra di calcio e come simbolo della città. Il rapporto con i nostri partner è di fondamentale importanza e fare da tramite tra loro e la città è la modalità che fa vincere tutti".

L’AZIENDA DORECA Doreca è il primo distributore di beverage in Italia, con un assortimento di oltre 10.000 etichette dei migliori produttori locali, nazionali e internazionali, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela. Doreca possiede una struttura nazionale di 400 agenti, 19 filiali, 14 store e 1 piattaforma e-commerce per offrire un servizio puntuale ed efficiente.

I 400 automezzi percorrono l’Italia servendo oltre 30.000 clienti Ho.Re.Ca., con 50.000 consegne settimanali, grazie ad un sistema logistico ben strutturato ed una solida rete commerciale. All’interno della filiale di Olbia, sarà presente il primo Doreca Store della Sardegna con un assortimento esclusivamente di beverage: dai vini alle bollicine, dal gin al whisky, dalla tequila alla grappa, per finire con birre, soft drink ed acque di eccellenza.