Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Motori, Sport

Olbia Arena, motocross: apertura della pista temporanea

La comunicazione del Moto Club Olbia

Olbia Arena, motocross: apertura della pista temporanea
Olbia Arena, motocross: apertura della pista temporanea
Olbia.it

Pubblicato il 29 February 2024 alle 13:00

condividi articolo:

Olbia. "Dopo lunghi anni di attesa, siamo entusiasti di annunciare il raggiungimento di un obiettivo molto desiderato da numerosi appassionati di motocross: Finalmente oggi (ieri ndr) abbiamo ricevuto l'ufficialità del nulla osta da parte di FMI e CONI per l'apertura della pista temporanea all'interno dell'area Olbia Arena", così annuncia il Moto Club Olbia MX ASD. L'appuntamento è per il prossimo 17 marzo per la seconda tappa del campionato sardo di motocross.

Prosegue la nota: "Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento al Comune di Olbia, e in particolare al Sindaco Dott. Settimo Nizzi, per aver compreso le potenzialità di questo sport e per averci concesso l'utilizzo dell'area. Il supporto dell'Assessore Dott. Marco Balata è stato fondamentale lungo tutto l'iter burocratico, mostrando pazienza e professionalità in un percorso che per noi rappresentava un'assoluta novità. Grazie anche al progettista dell’impianto, Marco Bulleri, per il suo fondamentale supporto tecnico. Non possiamo dimenticare di riconoscere l'importante contributo di tutti i volontari coinvolti, coloro che hanno generosamente investito il proprio tempo, distogliendolo da famiglie e lavoro. Senza il loro impegno, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. La loro dedizione e passione hanno reso concreta questa fantastica realizzazione".

"Questa nuova pista rappresenta non solo una vittoria per gli appassionati di motocross, ma anche un elemento positivo per la comunità di Olbia, creando opportunità di intrattenimento e promuovendo lo spirito sportivo nella nostra città. Ringraziamo ancora tutti coloro che hanno contribuito a rendere realtà questo sogno, e non vediamo l'ora di condividere con la comunità questa nuova avventura nel mondo del motocross. Per ulteriori informazioni e dettagli, vi invitiamo a contattarci", conclude la nota del Motoclub Olbia Mx Asd.