Da 664 giorni 2 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: apre il primo sportello CONF.A.E. L. della Sardegna

Bacchus 1085

Olbia, 2 dicembre 2019 – Apre a Olbia la sua prima sede in Sardegna la confederazione autonoma europea dei lavoratori: la CONF.A.E. L.

Il nuovo patronato  si erge a tutela dei diritti dei lavoratori di Olbia e della Gallura che per la  prima volta sbarca in Sardegna dopo essere già presente nel resto della penisola, come in altri Paesi d’Europa. Gli uffici saranno operativi  in via Gallura, 2 a Olbia con orario 9 -.3, 15-19 dal lunedì al venerdì.

Spesati article pellet

La giornata odierna  ha visto l’inaugurazione delle attività  negli uffici della sede  allocata al secondo piano. Per diversi orari da quelli stabiliti si potranno convenire appuntamenti chiamando  al seguente numero: 380-590 76 47

Tra i numerosi servizi a tutela dei lavoratori  la struttura svolge il servizio Caf,  con reddito di cittadinanza,isee,730, unico, successioni, consulenza fiscale e tributaria, vertenze sindacali, e assistenza legale, conciliazioni di lavoro, dimissioni on line, contrattazione collettiva ed aziendale.

Inoltre il personale sarà a disposizione per  i servizi  di patronato e in particolare, pensioni, reversibilità, disoccupazioni, invalidità civile, permessi di soggiorno, assegni familiari, ricongiungimento familiare ed altri molteplici servizi.

Finalmente la presenza di un  nuovo sportello territoriale dal ruolo fondamentale di supporto fiscale e non solo, a tutela dei pensionati e dei lavoratori. Una guida per sentirsi meno soli negli incomprensibili  iter burocratici.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto