Olbia, 2 dicembre 2019 – Apre a Olbia la sua prima sede in Sardegna la confederazione autonoma europea dei lavoratori: la CONF.A.E. L.
Il nuovo patronato si erge a tutela dei diritti dei lavoratori di Olbia e della Gallura che per la prima volta sbarca in Sardegna dopo essere già presente nel resto della penisola, come in altri Paesi d’Europa. Gli uffici saranno operativi in via Gallura, 2 a Olbia con orario 9 -.3, 15-19 dal lunedì al venerdì.
La giornata odierna ha visto l’inaugurazione delle attività negli uffici della sede allocata al secondo piano. Per diversi orari da quelli stabiliti si potranno convenire appuntamenti chiamando al seguente numero: 380-590 76 47
Tra i numerosi servizi a tutela dei lavoratori la struttura svolge il servizio Caf, con reddito di cittadinanza,isee,730, unico, successioni, consulenza fiscale e tributaria, vertenze sindacali, e assistenza legale, conciliazioni di lavoro, dimissioni on line, contrattazione collettiva ed aziendale.
Inoltre il personale sarà a disposizione per i servizi di patronato e in particolare, pensioni, reversibilità, disoccupazioni, invalidità civile, permessi di soggiorno, assegni familiari, ricongiungimento familiare ed altri molteplici servizi.
Finalmente la presenza di un nuovo sportello territoriale dal ruolo fondamentale di supporto fiscale e non solo, a tutela dei pensionati e dei lavoratori. Una guida per sentirsi meno soli negli incomprensibili iter burocratici.

