venerdì, 07 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Aggredisce i Carabinieri al Dormitorio: arrestato

Olbia. Aggredisce i Carabinieri al Dormitorio: arrestato
Olbia. Aggredisce i Carabinieri al Dormitorio: arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 05 aprile 2018 alle 18:44

condividi articolo:

Olbia, 05 aprile 2018 -Nel corso della notte i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia sono stati chiamati ad effettuare alcuni interventi in ausilio di cittadini o strutture in difficoltà, per motivi differenti,a causa della presenza di persone in stato di alterazione che si stavano comportando in modo violento nei confronti di persone e cose.

Il primo intervento è stato richiesto presso la struttura dormitorio della Caritas di via Canova, dove sono ospitate diverse personein difficoltà economiche e “senzatetto”, perché un pregiudicato, in evidente stato dialterazione psico-fisica, verosimilmente ubriaco, come ammesso dallo stesso, sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, stava litigando con la guardia notturna forse perché non riteneva di dover rispettare le normali regole di convivenza comune che vengonoimposte in una struttura simile a salvaguardia del rispetto di tutte le persone che vi sonoospitate.

Alla vista dei militari, A.D., 44enne di Nuoro, ha tentato di colpirli con calci e pugni con violenza ed è stato immediatamente immobilizzato, accompagnato in caserma edichiarato in arresto. Il giudice ha convalidato l'arresto: A.D. è stato poi rimesso in libertà.