Da 873 giorni 22 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, aggiornamento stradario: ecco le nuove vie della città

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 16 agosto 2019 – La delibera di Giunta n. 349 dello scorso 2 agosto ha approvato l’aggiornamento dello stradario comunale di Olbia: sono state infatti denominate nuove aree di circolazione, mentre per altre è stata disposta la rettifica della denominazione o del tracciato.

Gli aggiornamenti riguardano i quartieri San Nicola, Ospedale e Santa Mariedda, la località Padrongianus, la Zona Industriale-Cala Saccaia, l’Aeroporto e le frazioni di Multa Maria e Rudalza.

Studio Dentistico Satta 300

La delibera arriva per colmare delle lacune in termini di toponomastica stradale: mancavano all’appello la nuova area ospedaliera Mater Olbia, tre aree di circolazione nei pressi di Via Sole e Luna a Santa Mariedda, alcune rotatorie e un piazzale ancora privi di denominazione. Inoltre, alcune aree di circolazioni esistenti hanno subito modificazioni planimetriche che ne hanno comportato la rettifica.

Il Comune ha poi dato voce alle richieste di intitolazione presentate dai cittadini in onore di Jacques Yves Cousteau, Fra Lorenzo da Sardara, Maria Luisa Boldrocchi e Rocco De Salvo.

Lo stradario aggiornato con foto e schede di presentazione è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Olbia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto