Monday, 15 December 2025

Informazione dal 1999

Annunci, Eventi

Olbia: a Porto Rotondo torna la Festa del Calamaro

Il programma

Olbia: a Porto Rotondo torna la Festa del Calamaro
Olbia: a Porto Rotondo torna la Festa del Calamaro
Olbia.it

Pubblicato il 29 October 2023 alle 16:00

condividi articolo:

Olbia. Torna a Porto Rotondo la Festa del calamaro, l'appuntamento si terrà il prossimo 1 novembre nella sua storica location di Piazza San Marco, nel cuore di Porto Rotondo. Sarà presente in Piazza Cascella e Via Belli, il mercato espositivo oltre ai giochi per bambini e musica dal vivo.

Di seguito il programma completo:

Ore 12.00 Sagra del calamaro in Piazza San Marco

Ore 10.00 - 19.00 mercato espositivo Via Belli - Piazza Cascella

Ore 12.00 Ristoranti di Porto Rotondo aperti per l'occasione

Dalle 11.00 musica dal vivo Via Belli - Piazza San Marco con Francesco Roccaforte DJ e Il Volo Live Band

Ore 10.30-14.30-15.00 Halloween Flash Mob Via Belli - Piazza Cascella con Desiree Rocco e gli allievi della Black Swan Danza & Fitness

Ore 15.00 animazione per i piccoli in Piazza Cascella Evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale Porto Rotondo in collaborazione con il Consorzio di Porto Rotondo e patrocinato dal Comune di Olbia.