domenica, 29 gennaio 2023

Informazione dal 1999

Politica, Cronaca, Bianca

Olbia: 515 mila euro per il Capodanno

Manca pochissimo per la notte più lunga dell'anno

Olbia: 515 mila euro per il Capodanno
Olbia: 515 mila euro per il Capodanno
Giada Muresu

Pubblicato il 19 dicembre 2022 alle 18:30

condividi articolo:

Olbia. Conto alla rovescia per il Capodanno 2023. A salire sul palco - come ormai è noto - sarà la cantante salentina Emma Marrone. Dopo anni di stop si torna a ballare e cantare in piazza, uno spettacolo per giovani, grandi e famiglie. Il concerto avrà inizio alle 22:30 e durerà come di consueto per 90 minuti, a seguire i saluti e gli auguri per il nuovo anno, insieme allo spettacolo pirotecnico dalla durata di circa 20 minuti.

Terminati i fuochi d'artificio, la serata proseguirà con dj set. Il tutto verrà allestito come sempre al Molo Brin di Olbia.

L'intero programma era già stato reso noto tempo fa, poco dopo l'annuncio del nome della star del Capodanno olbiese, ma durante il consiglio comunale pubblico dello scorso venerdì, 16 dicembre, sono stati presentati i costi dell'organizzazione. L'assessore al Bilancio e programmazione del Comune di Olbia, Alessandro Fiorentino ha così dichiarato: "abbiamo destinato 515 mila euro per i festeggiamenti di Capodanno. Il costo comprende il cachet di Emma, dj set, audio-video, luci, sicurezza, palchi e fuochi d'artificio".