Da 908 giorni 14 ore 44 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Minaccia e picchia l’ex: arrestato 36enne

POLIZIA SARDEGNA
iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Cagliari, 8 luglio 2020 – Questa mattina a Cagliari la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza cautelare per gli arresti domiciliari nei confronti di un 36enne cagliaritano indagato per maltrattamenti e lesioni personali aggravate.

La presunta vittima ex compagna 40 enne dell’uomo sarebbe stata maltrattata per mesi da quest’ultimo fino a quando la donna ha preso la decisione di lasciarlo. A quel punto l’uomo avrebbe iniziato a minacciarla. L’uomo, picchiandola, sarebbe stato attento a non lasciare segni visibili sulla donna che ha deciso così di confidarsi con i familiari e denunciare l’ex compagno che per mesi l’avrebbe umiliata e aggredita minacciando anche di sfregiarla con l’acido.

Studio Dentistico Satta 300

Durante la denuncia la donna avrebbe raccontato un rapporto fatto di vessazioni, accuse di infedeltà, violenze fisiche e psicologiche che l’avrebbero costretta a rivolgersi ad un centro antiviolenza. Questa mattina l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto