Da 982 giorni 14 ore 39 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Maltempo nel Nuorese: crolli alberi e incendi di natura elettrica

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Nuoro, 27 settembre 2020– Ancora disagi per il maltempo nella provincia di Nuoro. Dopo gli 81 interventi di ieri oggi sono stati 25 gli interventi dei vigili del Fuoco di Nuoro effettuati fino alle ore 17 e 30. Numerose le richieste di soccorso provenienti dai vari centri della provincia alle quali gli uomini del 115 hanno dovuto far fronte.
Alle ore 8 una squadra è intervenuta in Via Don Sturzo a Nuoro a seguito di un incendio che ha interessato una cabina di trasformazione e distribuzione Enel. L’intervento dei Vigili, congiuntamente agli operatori dell’ente gestore, è valso alla messa in sicurezza dell’impianto.
Analoghi interventi hanno interessato elementi costituenti l’impianto elettrico cittadino, questi si sono registrati a Tertenia, Triei, e ancora a Nuoro su pali elettrici di illuminazione.
La squadra di Macomer è intervenuta presso la scuola sita in Via Montale per la rimozione della guaina di impermeabilizzazione del solaio del plesso scolastico divelta dalle forti raffiche di vento che hanno imperversato sulla zona.
La stessa squadra che opera a Macomer è intervenuta in Via Crispi a seguito di un incendio abitazione.
Le fiamme hanno interessato il contattore elettrico dello stabile. Il rapido intervento dei soccorsi ha scongiurato la propagazione delle fiamme all’abitazione. A titolo precauzionale gli occupanti sono stati fatti evacuare fino al completamento delle operazioni di spegnimento e bonifica.
Incendio pannelli fotovoltaici in località “Tucci” presso il comune di Lanusei. Anche in questo caso l’intervento dei Vigili ha scongiurato la propagazione allo stabile dove sono installati gli elementi.

A questi interventi se ne aggiungono degli altri, quali vari allagamenti e alberi pericolanti, che sono stati affrontati dai 53 Vigili del Fuoco, distribuiti nelle 6 sedi della provincia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto