Da 1015 giorni 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Luras, rinasce la Pro Loco: subito al lavoro sulla Sagra della Zuppa

Brili immobiliare 1400

Luras, 07 Luglio 2014 – E’ nata da pochissimo, ma la Pro Loco di Luras ha già messo il turbo per valorizzare tutte le peculiarità di uno dei paesi più caratteristici della Gallura. La Pro Loco Luras, guidata da Domenico “Memeco” Scanu e dal vice Antonio Brundu, farà la sua prima uscita ufficiale il prossimo 18 Luglio con la Sagra della Zuppa Lurese, vera specialità del posto, e con la presentazione del Gruppo Folk di Luras, con la sua prima uscita ufficiale in costume. La Pro Loco Luras ha in mente tante idee per valorizzare il paese di Luras e non mancherà di stupire.

Il direttivo della Pro Loco è composto anche da Giorgio Addis (Cassiere), Sebastiano Depperu (Consigliere) e Giovanni Pinna (Consigliere). Il Segretario è Paolo Mariotti, mentre i proviviri sono Egidio Pinna e Vittorio Careddu. Il revisore dei conti è Maria Giovanna Cabras.

Spesati article offerte 300

L’elezione del direttivo ha visto 85 votanti. Le elezioni sono state controllate da Tonino Pirrigheddu (presidente provinciale UNPLI e presidente della Pro Loco Tempio Pausania) e da Gabriella Varchetta (vice presidente UNPLI provinciale, presidente della Pro Loco Golfo Aranci, membro nazionale UNPLI).(in copertina: foto di repertorio)

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto