La Maddalena. L'Isola de La Maddalena è finita in tv, su La7. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco Fabio Lai che orgoglioso scrive: "La nostra isola raccontata all’Italia su La7
Questa volta, in uno splendido spot trasmesso dai media nazionali, abbiamo raccontato la bellezza di una Città che non è solo spiagge e paesaggio, ma anche storia e cultura. Stiamo cambiando modello di paese turistico aumentando l’offerta per attirare nuovi visitatori tutto l’anno. Continua la campagna marketing "La Maddalena parliamone bene", conclude il primo cittadino.
Il video completo è stato pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco Lai.