Da 772 giorni 18 ore 11 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

La Maddalena, Battaglia dei Pancioni: mamme in prima linea

foto: fonte guardiavecchia,net
Spesati orizzontale offerte

La Maddalena, 12 dicembre 2019 –  La grande forza che riesco a tirare fuori le donne nei momenti difficili ormai è nota a tutti, se poi a scender in campo sono le mamme, ecco che le battaglie si fanno ancora più infuocate.

Attraverso la pagina di guardiavecchia.net apprendiamo della campagna in cui sono coinvolte le Mamme protagoniste della Battaglia dei Pancioni. Davvero una toccante iniziativa che le rende protagoniste grazie una bellissima mostra che si è tenuta  all’Istituto San Vincenzo il giorno dell’Immacolata e terminata qualche giorno fa.

Spesati article pellet

L’evento è stato un successo ed ha riscosso una grande affluenza forte del grande significato e della carica emozionale delle opere.

E’ ammirevole la forza che esprimono queste 42 mamme che da oltre 3 anni fanno di tutto per tenere accesa l’attenzione sui problemi dell’ospedale, evitando così che tutto cada nel dimenticatoio.

Le istituzioni che hanno presenziato durante l’esposizione, hanno  voluto dimostrare la loro sensibilità al gruppo delle mamme rinnovando il loro impegno affinché una situazione così  complessa possa arrivare ad una giusta conclusione. A riprova dell’interesse istituzionale  a quanto riportato uno dei quadri verrà inviato al Senato della Repubblica ed un’altra opera  sarà consegnata all’Assessorato Regionale alla Sanità. Un piccolo  gesto simbolico che vuole rammentare l’attenzione verso la struttura ospedaliera del Paolo Merlo affinché non venga chiuso.

Il cuore e la forza delle mamme arrivano dove gli altri non osano. Non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto