Da 1014 giorni 11 ore 12 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Incidente sulla SS 131: due feriti e un cagnolino salvato

Brili immobiliare 1400

Sestu, 30 ottobre 2020 – La squadra di pronto intervento “1A” dei Vigili del Fuoco è intervenuta sulla strada statale 131 all’altezza del Km 7,900 direzione Cagliari ma in territorio di Sestu per un grave incidente stradale.

Per cause ancora da accertare sarebbero rimaste coinvolte due auto con all’interno due feriti – una ragazza e un uomo – entrambi soccorsi dagli operatori del 118.

Spesati article offerte 300

Sul posto i Vigili del Fuoco che avrebbero delimitato l’area e messo in sicurezza i veicoli, avrebbero poi recuperato un cagnolino fortunatamente sano e salvo da una delle due vetture incidentate.

Insieme ai VVF sul luogo dell’incidente sarebbero intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi di legge insieme all’Anas per il ripristino del manto stradale. Per permettere le operazioni si soccorso una carreggiata sarebbe stata temporaneamente interdetta al traffico.


Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto