Da 1018 giorni 29 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

In alcuni paesi della Gallura tornano a splendere le cassette postali

Brili immobiliare 1400

Calangianus, 15 novembre 2020- Tornano a splendere le cassette rosse di Poste Italiane. Una novità per diversi piccoli comuni della Provincia di Sassari e quindi anche della Gallura nell’ambito del progetto “decoro urbano”

Nei giorni scorsi sono state installate ulteriori 32 nuove cassette interessando 23 diverse località.

Studio Dentistico Satta 300

Con questo ulteriore stato di avanzamento, le storiche cassette rosse che dal 1961, anno in cui fu installata la prima cassetta del modello attuale, arredano le nostre città ed i nostri paesi, sono pertanto tornate a splendere del tipico colore rosso fiammante anche nei comuni di Aggius, Bonorva, Calangianus, Codrongianos, Cossoine, Giave, Laerru, Luras, Mara, Martis, Monteleone Rocca Doria, Muros, Padria, Perfugas, Ploaghe, Pozzomaggiore, Romana, Semestene, Siligo, Telti, Thiesi, Torralba, Tula.

In totale, dall’inizio degli interventi, solo nella provincia di Sassari sono stati coinvolti 48 Piccoli Comuni per un totale di 64 cassette d’impostazione sostituite, rinnovate o completamente rigenerate, su 78 presenti nel territorio provinciale.

L’intervento è parte del programma degli impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. 

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto