Da 1020 giorni 11 ore 44 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Sport

Il Rally Mondiale passa per Buddusò

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Buddusò, 18 febbraio, 2019 – C’è grande soddisfazione e fermento nel paese di Buddusò per la notizia che la vede protagonista: il territorio buddusoino sarà incluso nel percorso a tappe del prossimo Rally mondiale di Sardegna.

Sono state confermate le tappe del Monte Acuto e tutto ciò è stato anche possibile  grazie all’impegno e alla fattiva collaborazione tra le amministrazioni comunali di Buddusò, Ala’ dei Sardi, Pattada e Oschiri con la Aci Sport di Sassari.

Spesati article offerte 300

Anche quest’anno il percorso del 16° Rally Italia Sardegna,  una manifestazione sportiva di grande richiamo organizzata dall’Automobile Club d’Italia con la partnership della Regione Sardegna, vede l’intera corsa raccolta nel Nord dell’isola.

La gara, in programma dal 13 al 16 giugno, sarà anche valida per il CIR (Campionato Italiano Rally), per il CIR Junior e per il CIRT   (Campionato Italiano Rally Terra).

Il rally avrà  così un percorso composto da 19 prove speciali suddivise in tre tappe per complessivi 313,04 km cronometrati.

Il programma si conferma quindi molto stimolante e avvincente  sotto il punta di vista sportivo dando modo inoltre di far conoscere a tutti i non addetti i lavori i  paesaggi incantati dello splendido territorio della Gallura e del Monte Acuto.

Non resta che appassionarci a bordo tracciato per seguire i team internazionali fino all’ultima curva.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto