mercoledì, 20 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Grave incidente: tir perde rimorchio e auto si schianta contro

Grave incidente: tir perde rimorchio e auto si schianta contro
Grave incidente: tir perde rimorchio e auto si schianta contro
Olbia.it

Pubblicato il 27 novembre 2020 alle 12:07

condividi articolo:

Uta, 27 novembre 2020- Grave incidente questa mattina sulla strada provinciale 2, la Pedemontana, in territorio del comune di Uta (CA). Per cause ancora da accertare, al chilometro 16 un'atomotrice ha perso il rimorchio in prossimità di una curva e un'autovettura è andata a schiantarsi contro.
Gli operatori VVF all'arrivo sul posto hanno provveduto alla rimozione dell'autovettura e con l'autogru inviata dalla sede centrale di viale Marconi a rimettere in carreggiata il rimorchio mettendo in sicurezza la sede stradale.
Il conducente e altri due passeggeri dell'autovettura sono rimasti feriti. Tutti sono stati soccorsi dagli operatori sanitari inviati dal servizio di emergenza del 118. Trasportati in ospedale, al momento non si conoscono le condizioni di salute. Il conducente è stato trasportato in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Uta e gli operatori della città metropolitana di Cagliari per il ripristino della sede stradale e della parete rocciosa dove a causa di un cedimento dovuto alla collisione dei veicoli al momento dello scontro.

Cronaca

Cronaca