mercoledì, 12 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Golfo Aranci: ultime novità dall'amministrazione comunale

Il primo cittadino Mario Mulas comunica gli obiettivi durante l'emergenza

Golfo Aranci: ultime novità dall'amministrazione comunale
Golfo Aranci: ultime novità dall'amministrazione comunale
Olbia.it

Pubblicato il 12 aprile 2021 alle 12:12

condividi articolo:

Golfo Aranci. Da oggi la Sardegna entra a far parte di nuovo della Zona Rossa, e le amministrazioni pubbliche non cessano il loro lavoro, di supporto alla popolazione. Le emrgenze in ambito economico  a quanto pare vanno di pari passo con quelle sanitarie.

A tal riguardo il primo cittadino di golfo aranci Matio Mulas attraverso i social comunica ai  suoi concittadini le ultime decisione prese, in merito allo stato di emergenza in corso: "Appena entrati in Zona Rossa chiedemmo tre cose: 1.Screening per la popolazione; 2.Aiuti economici alle imprese; 3.Vaccini per tutta la popolazione; Per la prima richiesta, sicuramente la più urgente abbiamo ottenuto subito un riscontro positivo. Ritengo che in questo momento la seconda e la terza richiesta in realtà siano la stessa cosa. Non “esiste contributo” che possa valere il ritorno ad una vita normale. E di fatto l’unico modo per aprire in sicurezza è la vaccinazione di tutta la popolazione."

Poi prosegue Mulas: "Per questo stiamo lavorando senza sosta per creare le condizioni affinché ciò avvenga. Ad oggi possiamo affermare di aver messo su tutta la logistica necessaria alla vaccinazione di tutta la nostra comunità. Abbiamo anche la disponibilità di medici e infermieri che si sono già resi disponibili.Nell’attesa che arrivino i vaccini nei primi giorni della settimana, le categorie che si potranno vaccinare saranno i soggetti fragili e gli over 70. Noi siamo pronti. forza Golfo Aranci!".