Da 1013 giorni 9 ore 16 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Furti in appartamenti: arrestata banda di 6 persone

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Alguer.it. Una banda di ladri composta da sei persone è stata arrestata ieri mattina dai Carabinieri di Olbia Centro e Loiri Porto San Paolo, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Olbia.

La banda ha compiuto diversi furti  in città e nelle abitazioni estive di Porto Istana e Porto San Paolo: prendevano di mira appartamenti ed abitazioni e rubavano  oggetti di valore di vario genere: gioielli, apparati elettronici,  biciclette, ciclomotori, etc.

Spesati article offerte 300

A capo della banda, secondo gli inquirenti, due diciasettenni di Olbia, arrestati, che con l’aiuto di altri quattro maggiorenni sottoposti alla misura dell’obbligo di firma, avevano messo a regime un rodato meccanismo che prevedeva oltre l’esecuzione dei furti anche la commercializzazione della refurtiva che veniva rivenduta presso i negozi compro-oro della città.

Proprio grazie ai riscontri investigativi, tra cui l’esame di alcune immagini tratte dalle telecamere a circuito chiuso di alcune ville, i Carabinieri hanno tirato le fila dell’organizzazione che quest’oggi è stata smantellata.

Nel corso dell’operazione sono state eseguite numerose perquisizioni di personaggi ritenuti fiancheggiatori della banda.

Nel corso delle stesse sono stati tratti in arresto altri tre giovani, due olbiesi ed un marocchino.

Le indagini continuano, sulla scorta degli elementi finora acquisiti, per identificare gli autori di altri furti commessi nella zona.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto