Da 905 giorni 23 ore 29 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Fiumi di cocaina: decine di arresti

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Cagliari, 07 luglio 2020 – Due presunte bande criminali scoperte e smantellate, 33 persone indagate tra la Lombardia e la Sardegna (18 in carcere, 10 ai domiciliari, 5 con obbligo di firma), ingente traffico di cocaina: questa, in breve, è l’Operazione Dama che questa mattina si è svolta tra Cagliari, Nuoro e Bergamo (e relativi Carabinieri) e che è stata coordinata dalla Procura di Cagliari.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, una delle presunte bande avrebbe avuto come base il quartiere di Sant’Elia, a Cagliari. Il gruppo avrebbe usato metodi violenti per tenere sotto scacco il quartiere. Il gruppo, secondo la ricostruzione, avrebbe avuto un’organizzazione rigida, fortemente gerarchizzata con vedette, pusher, capi piazza.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Importante il ruolo delle compagne dei vertici dell’organizzazione, che avrebbero fornito un contributo qualificato.

Il secondo gruppo, invece, sarebbe stato specializzato nel traffico di cocaina tra la Sardegna e Bergamo. Secondo gli inquirenti, ogni mese venivano portati in Sardegna 7 kg di cocaina con un’auto dotata di doppiofondo.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto